nike air skylon ii blu

VPN接続に関する話題、疑問、質問はこちらからお願いします。

nike air skylon ii blu

投稿記事by ewuvegrl » 2021年12月08日(水) 10:04

画像
Per la prima volta dal 1992, Nike ripropone l'Air Skylon II sul mercato, mandando in delirio gli appassionati di sneaker vintage. Questa scarpa da corsa nike air skylon ii rosa degli anni '90 vanta un'elegante bontà retrò attraverso la sua silhouette vecchia scuola e schiocchi di tonalità vivaci. Offre anche un comfort testato nel tempo, un'eccellente lavorazione artigianale e versatilità. Se sei un capo vintage o stai semplicemente cercando una sneaker bianca unica per tutti i giorni per aggiungere grinta alla tua collezione di scarpe, allora questo paio potrebbe essere un valido poliziotto.

Lanciando la sua precedente Air Skylon II estiva, Nike offre un'altra colorazione brillante con sfumature morbide di volt e azzurro. Debuttate nike air skylon ii bianche per la prima volta negli anni '80, le sneakers da allora si sono evolute per assumere materiali di prima qualità pur mantenendo tutto il suo fascino vintage. Le scarpe sono dotate di un mix di lussureggianti materiali in pelle scamosciata e mesh, cosparsi di bianco crema e toni fluorescenti per creare uno schema di colori dinamico alle tomaie.

A partire dalla parte superiore della linguetta e dal puntale, brillanti gradienti di volt si fanno strada attraverso le pareti laterali e sfumano in una calma tonalità corallo sul tallone e sul quarto inferiore posteriore, nike air skylon ii blu sormontati da un vivido Swoosh arancione che taglia dritto. I pannelli in pelle scamosciata coprono la gabbia in pizzo, i puntali anteriori, i parafanghi e il tallone inferiore, incisi con ricamo "Nike" e "Air Skylon 2" stampato in un carattere tipografico in stile retrò. Ulteriori colpi di blu sono sottilmente dettagliati sul retro, mentre un'intersuola bianca croccante completa il rilascio di ritorno al passato.

Dopo le iterazioni in bianco e nero della Nike Air Skylon II collaborativa di Fear of God, è emerso un altro corridore elevato. Mantenendo lo stesso marchio ricamato e allacciatura a levetta delle altre iterazioni, nike air skylon ii fear of god la nuova scarpa è realizzata in "Light Bone". la sua tomaia color crema pallida è completata da un'intersuola bianco sporco e da uno Swoosh in plastica traslucida, che sostituisce la pelle verniciata che appariva nelle varianti precedenti.

https://www.amendfull.com/
ewuvegrl
 
記事: 3
登録日時: 2021年12月08日(水) 09:53

Return to VPN接続

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[12人]